Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono diventati genitori. L’ex velina ha infatti dato alla luce oggi un maschietto. Il suo nome è Maddox Prince. A dare la notizia è stato lo stesso centrocampista dello Schalke 04 su Twitter, con un ‘cinguettio’ corredato anche dalla foto della manina del neoarrivato. Una delle coppie più discusse dell’ultimo anno aveva già da ieri preannunciato l’evento postando un tweet in cui si faceva riferimento all’ultima cena “prima del nuovo arrivo in famiglia”.

Foto | Melissa Satta, fidanzata di Boateng

Poi un’altra foto in cui compare una cameretta azzurra con un guancialino firmato “The lovely Prince welcomes you to his magic Kingdom” (“Il bel principe vi dà il benvenuto nel suo regno”) fino all’istantanea in cui Kevin-Prince bacia il pancione di Melissa, contornato da tanti cuori e da un “tutto pronto per il nostro baby”. Maddox Prince è nato in Germania, nella clinica di fiducia della famiglia Boateng. La notizia ha generato una marea di messaggi di auguri da ogni parte del mondo, postati su Twitter.

Secondo radio gossip la showgirl spera di sposarsi l’anno prossimo e vorrebbe farlo in Sardegna, nella chiesa che frequentava da bambina a Quartu Sant’Elena. I progetti della showgirl sono finiti addirittura sulle lavagne dei bookmaker internazionali: sul tabellone B2875, il matrimonio nel 2015 si gioca a 1,25, mentre un rinvio della data fa salire la quota a 3,33.
C_4_articolo_2039228__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

Per gli allibratori, inoltre, Quartu Sant’Elena sarebbe la località più probabile per la celebrazione del matrimonio (a quota 2,00) Milano è seconda, a 5,00, poi si sale a 6,00 per New York e a 10,00 per Boston, città natale della Satta. Più difficile una cerimonia a Gelsenkirchen, nella città dello Schalke 04, squadra dove attualmente milita Kevin Prince Boateng (quota 20,00).

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip notizie personaggi

ultimo aggiornamento: 16-04-2014


Due tedesche hanno chiesto Nico Lopez alla Roma

Rassegna stampa 16 aprile 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport